Links

Bio Autori..

..qui di seguito le bio dei nostri autori..
MARTA BICHISAO E-mail
BICHISAO_MARTADANCING PERFORMER – ART DIRECTOR LABCOREO
Milano, 1979. Dal 2000 al 2006, studia nella Scuola di Danza Contemporanea di L. Nicolussi Perego di Parma, seguendo corsi e workshop con C. Bozzini, N. Reehort e M. Aristague, MK, R. Castello, C. Taraud, E. Greco, F. Scavetta, F. Favale...
Nel 2004 incontra C. Ronconi e M. Gualtieri (Teatro Valdoca) a Cesena dove frequenta il Corso di Formazione Superiore per l’Attore «Ero bellissimo, avevo le ali» organizzato da Emilia Romagna Teatro Fondazione e Teatro Valdoca. Nel 2006 consegue la laurea quinquennale in Psicologia Clinica e Sperimentale presso la Facoltà di Parma. A partire dal 2006 collabora con il regista Vincenzo Schino, lavorando come attrice e aiuto regia in «Opera», presentato e prodotto dal Teatro Valdoca nel progetto Officina Valdoca. Tra il 2006 e il 2007 partecipa ai quattro studi «Operette» di V. Schino in qualità di attrice e curatrice del movimento, prodotti da Officina Valdoca e Centro di Palmetta - Terni. Collabora con ALTROQUIPE, come dancing performer (2007) e art director del LABCOREO (2008), alla ricerca del programma generativo coreografico di HALLALUNALALONE, LALLUNAHALALONE, le  performance interattive prodotte nel 2007 e 2008.

Articoli correlati:
Articoli più recenti:

 

Nurboide - Coreografia

Il NURBOIDE è un primo stato necessario per rinnovare la ricerca tra la mobilità innata e quella artificiale del corpo, per individuare e mettere a punto le tecnologie corporee necessarie per farsi - spazio - dal - sé - mobile..
Concepts..

Mutazione 3d Architettura ..

La motion graphics è protagonista del processo mutante: prima si opera la trasfigurazione dell’architettura dal suo sistema reale a quello virtuale e di seguito si assume il NURBOIDE software 3D MAYA..
Concepts..