Links

Bio Autori..

..qui di seguito le bio dei nostri autori..
LUANA PIERMARINI E-mail
PIERMARINI_LUANAAMMINISTRATORE – DIRETTORE DI SCENA
Roma, 1969. Nel 1991 inizia a lavorare con ALTROTEATRO e partecipa alle tournées svolte in importanti teatri e festival, in Italia e all’estero, collabora all’organizzazione e all’amministrazione di rassegne organizzate da ALTROTEATRO quali: «Aspidistra 93-94-95-96», in Orvieto, «Segni Mobili 94-95», in Roma...
Dal 1998 è direttore di scena della Compagnia di Danza Contemporanea ALTROTEATRO, in seguito di ALTROEQUIPE e collabora alla realizzazione delle architetture degli spettacoli «Šansa» (1999), «Momentanea» (2000), «Physico» (2001-2002), «Sylvatica» (2003-2004), «Pycta» (2005-2006), HALLALUNALALONE, nel 2007, e LALLUNAHALALONE, nel 2008. Dal 2001 è responsabile dell’archivio di Achille Perilli. Dal 2002 inizia un percorso formativo nell’ambito delle nuove tecnologie partecipando al Corso di formazione sul programma VICON Body Builder e dal 2003 ad oggi svolge numerosi workshop sull’applicazione del Motion Capture e della Motion Graphics, nell’ambito della ricerca di ALTROEQUIPE, ospitata presso il LABLAB, DiSMUS,Università degli Studi di Roma «Foro Italico», coordinato dal Prof. Aurelio Cappozzo, dove acquista una preziosa esperienza nell’ambito della cattura del movimento, e nella cura del sistema di applicazione dei marker (Motion Capture) sul corpo del performer.  Nel partecipa con ALTROEQUIPE al «Monaco Dance Forum».

Articoli correlati:
Articoli più recenti:

 

Nurboide - Coreografia

Il NURBOIDE è un primo stato necessario per rinnovare la ricerca tra la mobilità innata e quella artificiale del corpo, per individuare e mettere a punto le tecnologie corporee necessarie per farsi - spazio - dal - sé - mobile..
Concepts..

Mutazione 3d Architettura ..

La motion graphics è protagonista del processo mutante: prima si opera la trasfigurazione dell’architettura dal suo sistema reale a quello virtuale e di seguito si assume il NURBOIDE software 3D MAYA..
Concepts..